domenica 11 novembre 2012

Lucca Comics 2012

Banchetto minimal (o quasi) quest'anno per noi tramisti. La kermesse lucchese ha visto meno pubblicazioni individuali e più progetti collettivi a partire dalla nuovissima Cura del tempo





La trilogia è finalmente completa ma due novità l'accompagnano. La prima è la pubblicazione dei nostri diari in sette singoli fascicoli monografici rilegati a mano più una raccolta integrale versione deluxe in tiratura super limitata per la fiera.





La seconda è un assaggio di bosco di betulle, mostra a tre (le tre signorine qui sotto per la precisione) che vedrà la luce nell'aprile 2013 a Firenze: fotografie, incisioni, dipinti e disegni per raccontare, attraverso ricordi visivi ed emotivi, viaggi e corrispondenze nella natura toscana. 





Fiore all'occhiello di questa edizione sono state le sessioni di dediche della Rocchi allo stand dei becchi in occasione dell'esordio a fumetti più poetico del 2012.   





E per finire i prossimi appuntamenti della stagione. 
Dal 16 al 18 novembre potrete trovare le nostre cure a Genova al Babel, festival di editoria e musica indipendente.
Negli stessi giorni invece saremo presenti fisicamente a Cesena per il Cesena Comics, dove terremo un workshop di incisione per ragazzi.

Accorrete numerosi!




Nessun commento:

Posta un commento