sabato 5 ottobre 2013

Coppie Miste 5/5 - Laura







"Avevo voglia di raccontare questo sogno del focoso Nixon che ho fatto qualche mese fa. Una mattina mi sono svegliata decisamente provata, ancora angosciata. Durante la notte infatti ho lottato per un amore impossibile, ho visto mia madre diventare mio padre e ho impedito un suicidio con una spada. Ho lasciato poi il sacro Nixon nel mondo dei sogni per affrontare un quotidiano molto meno spettacolare.
Il collage è stato un buon mezzo per rimettere insieme questi frammenti di ricordi quasi impercettibili.
Per quanto riguarda la collaborazione con Marie il mio binomio, è stata una bella sorpresa. Non ci conoscevamo prima di Coppie Miste. Dopo due caffè, ci siamo messe d'accordo per una canzone un po' leggera che parla dell'amore quando si è giovani."
all'ascolto: Alice Dona 
Laura De Saqui giovane portento francese, vive e lavora a Bruxelles e fa parte di un altro lavoro a coppie che porta avanti da 2 anni con Cécile Marconi: Autoroute A7.



Nessun commento:

Posta un commento